In questa sezione troverete le risposte alle domande più frequenti.

Per ogni altra informazione scrivete in live chat o chiamateci in negozio al numero 0862 28355 o mandate una mail a info@studiodesigninteriors.it.

Saremo lieti di rispondervi!

1. La merce in vendita è originale?
2. Siete rivenditori ufficiali dei marchi presenti nel sito?
3. Ho trovato il prodotto ad un prezzo inferiore, perchè?
4. Come posso fare l'ordine?
5. Posso pagare con bonifico?
6. Accettate il contrassegno?
7. Posso avere la fattura?
8. Quali sono i costi di spedizione?
9. Posso usufruire del Bonus Mobili per l'anno 2020?
10. In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?
11. Per arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione speciale?
12. Posso annullare il mio ordine?
13. Posso restituire un articolo?
14. Mi è stato consegnato un prodotto difettoso, cosa devo fare?
15. Posso ordinare online un prodotto presente nel sito istituzionale del brand ma non nello shop online?
16. Avrei bisogno della consegna al piano, è possibile?
17. Offrite un servizio di montaggio dei prodotti?
18. Posso fare un regalo tramite lo shop online?
19. Oltre allo shop online avete anche un punto vendita?

 

1. La merce in vendita è originale?
Sì, tutta la merce in vendita è nuova ed originale, con garanzia ufficiale del produttore.

2. Se trovo un marchio nel sito vuol dire che siete rivenditori ufficiali?
Sì, proponiamo in vendita la selezione di prodotti che ordiniamo per il nostro punto vendita. La nostra realtà esiste dal 1992 e con molta tenacia e impegno siamo diventati rivenditori di tutti i marchi prestigiosi che trovate sul sito. Nessun sotterfugio.

3. Ho trovato il prodotto ad un prezzo inferiore, perché?
Tipicamente le aziende prestigiose tengono che le vendite non puntino al ribasso svilendo l'immagine del brand e per questo motivo attuano uno stretto controllo dei prezzi. Può accadere che negozi che non rivendano più il marchio possano decidere di svendere le rimanenze erodendo il guadagno e rientrando dei costi. I prodotti di arredamento di fascia alta hanno un prezzo di listino con un margine per il venditore inferiore rispetto ai prodotti più commerciali. Ecco perché rispettiamo i prezzi di listino: i nostri prodotti sono messi in vendita previo accordo commerciale scritto con le Aziende. Solo in questo modo queste ultime si impegnano a fornire la piena garanzia sul prodotto venduto. Nessun sotterfugio! Qualora aveste bisogno di una quotazione per l'acquisto non esitate a contattarci.

4. Come posso fare l'ordine?
Come in qualsiasi sito di e-commerce. Metti il prodotto nel carrello e procedi al check-out. Se tutto questo dovesse risultarti nuovo o complicato non esitare a contattarci sulla chat (in basso a destra), avremo cura di darti tutta l'assistenza di cui hai bisogno.

5. Posso pagare con bonifico?
Certamente, seleziona 'altri metodi di pagamento' in fase di acquisto e riceverai tutte le indicazioni ed i dati per effettuare il bonifico tramite il tuo home banking o la tua filiale. Inviaci il CRO o la contabile di bonifico:la merce partirà alla ricezione del pagamento.

6. Accettate il contrassegno?
No, per il momento no, ci spiace. 

7. Posso avere la fattura?
La fattura va richiesta al momento dell'acquisto. Forniteci intestazione, codice univoco o pec e provvederemo ad emetterla. In caso contrario verrà battuto regolare scontrino fiscale e non sarà più possibile emettere la fattura.

8. Quali sono i costi di spedizione?
I costi di spedizione sono visibili nella pagina prodotto. Normalmente è gratuita oltre i 69€ di spesa; per gli oggetti sotto i 69€ costa 9,90€; per gli oggetti voluminosi oltre i 12kg costa €25. Per servizi di montaggio e consegna dell'arredo a domicilio consulta la pagina dedicata 

9. Posso usufruire del Bonus Mobili?
Si, è possibile usufruire del Bonus Mobili se sei residente in Italia e hai sostenuto una ristrutturazione edilizia. Avvisaci e prepareremo la fattura con la dicitura ad hoc per il bonifico dedicato.

10. In quanto tempo ricevo i prodotti ordinati?
Tutta la merce in vendita è disponibile pronta consegna. Spediamo alla ricezione del pagamento e da quel momento occorrono fra le 24 e le 72h a seconda della destinazione. Per mobili ed arredi ingombranti sarà nostra cura comunicarti i tempi. Per maggiori informazioni sulle spedizioni 

11. Per arredare un intero ambiente posso richiedere una quotazione speciale?
Se effettuare ordini speciali o devi arredare la tua casa, il tuo ufficio o albergo puoi contattarci e richiedere un preventivo personalizzato per le tue esigenze. Scrivi a info@studiodesigninteriors.it chiama il numero +39.0862 28355.

12. Posso annullare il mio ordine?
Una volta confermato, l'ordine viene processato immediatamente, pertanto può essere cancellato solo entro 12 ore.

13. Posso restituire un articolo?
Puoi restituire il prodotto avvalendoti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione. Puoi decidere se ricevere un rimborso, un cambio o una gift card spendibile entro un anno nel nostro e-shop. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata 

14. Mi è stato consegnato un prodotto difettoso, cosa devo fare?
La prima cosa da fare è comunicarcelo il prima possibile, troveremo una soluzione. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata 

15. Posso ordinare online un prodotto presente nel sito istituzionale del brand ma non nello shop online?
Certamente, contattaci via email per avere una quotazione e sapere i tempi di consegna. Lo ordineremo per te. Ti verrà richiesto un acconto del 50% all'atto dell'ordine ed il saldo all'arrivo in magazzino, prima della spedizione. Se è qualcosa di speciale che abbiamo ordinato su richiesta non sarà possibile renderlo, se non dovessi saldarlo tratterremo l'acconto.

16. Avrei bisogno della consegna al piano, è possibile?
Dipende dalle zone. Inviaci una richiesta e cercheremo per te una soluzione. Puoi leggere maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

17. Offrite un servizio di montaggio dei prodotti?
Dipende dalle zone. Inviaci una richiesta e cercheremo per te una soluzione. Puoi leggere maggiori informazioni consulta la pagina dedicata.

18. Posso fare un regalo tramite lo shop online?
Certamente! Se stai acquistando per un regalo comunicacelo in fase di acquisto e faremo in modo di non includere alcuna documentazione fiscale nel pacco e di confezionare l'oggetto, includendo un bigliettino di auguri. chiare e vuoi semplicemente regalare design, opta per la nostra gift box con all'interno un buono utilizzabile sul nostro e-shop ed in negozio per un anno dall'emissione.

19. Oltre allo shop online avete anche un punto vendita?

Si, dal 1992. Se vuoi toccare con mano i prodotti, ritirarli o prenotare un appuntamento per il nostro servizio di progettazione ci puoi trovare presso:

STUDIO DESIGN
Viale della Croce Rossa 159
67100 L'Aquila (AQ)
Tel 0862 28355
info@studiodesigninteriors.it

Sarà un piacere fare la tua conoscenza ed accoglierti nella nostra casa.